Con l'approvazione del GDPR dell’Unione Europea, nell’Aprile 2016, da Maggio 2018 Possedere un distruggi documenti in azienda non è più una scelta ma un obbligo.

sapevi che disfarsi di un documento senza distruggerlo può costarti fino al 4% del fatturato?

 In Italia, negli ultimi anni, il 14% degli Italiani ha subito un furto di identità,

In media le vittime hanno impiegato da 5-6 giorni ad accorgersi di aver subito un furto d’identità,

il 71% delle vittime hanno subito danni economici per un valore di anche fino a 15.000 euro

Ad oggi solo il 13% degli Italiani ritiene che vi è la possibilità di poter subire un furto di identità.

Purtroppo c’è una considerazione troppo bassa di un fenomeno troppo grave è in continuo aumento.

Ancora oggi nella nostra spazzatura troviamo di tutto, come dati anagrafici, ricette mediche, mail, numeri di telefono, dati relativi al nostro stato di salute. Ma anche dati commerciali come: buste paga, conti bancari, ecc ecc.

Tutte informazioni delicatissime che potrebbero finire in mano a malintenzionati e violare il nostro diritto alla riservatezza.

Il tutto oggi amplificato dalla raccolta differenziata con il sacchetto “trasparente” per la carta depositato fuori dalla porta in bella vista, o peggio ancora come succede in alcuni casi una scatola di cartone aperta, con il rischio di far svolazzare, mettendo a conoscenza tutto il nostro vicinato dei nostri conti bancari, o l’ultima visita effettuata dal nostro medico.

Personalmente mi è capitato di ricevere spedizioni da aziende, e al suo interno documentazione appallottolata utilizzata come materiale per imballaggio, ti garantisco si leggeva tutto benissimo. fatture ordini ecc.

Per quanto riguarda le aziende, con l’introduzione, nel 2018 in legge del “GDPR [Regolamento (UE) 2016/679]”sono scattati maggiori controlli, che obbligano l’azienda alla responsabilità della conservazione dei dati cartacei e che vengano distrutti, con l’uso di un distruggidocumenti conforma alle normative.

In base alle nuove norme in materia di protezione dei dati, le autorità competenti possono imporre sanzioni elevate in caso di violazioni. 

La sanzione può raggiungere i 20 milioni di euro oppure il 4% del volume d’affari globale annuo di un’azienda, a seconda di quale importo è maggiore.

Ecco 6 sei punti fulcro su come dovrebbero essere trattati i dati secondo GDPR:

Dalla lettura di questi 6 punti puoi già capire di come il distruggidocumenti sia essenziale in azienda, come strumento attivo alla protezione dei dati sensibili.

Tali dati, come si legge, non potranno essere tenuti per troppo tempo conservati, ma andranno distrutti come prevede il regolamento, in modo sicuro e non più leggibile.

Evitando così di accumulare troppi dati sensibili in un unico posto, dove chiunque possa accedervi, liberando spazio e mettendoci a sicuro da eventuali controlli e di conseguenza multe.

Perchè conviene affidarti ad una azienda esperta per l’acquisto del tuo distruggidocumenti?

Come avrai potuto notare da una qualsiasi ricerca sul web, il mercato offre una marea di distruggidocumenti, ma la cattiva informazione, e la noncuranza del problema, (tanto nessuno controlla) fanno pendere la scelta solo e soltanto sul prezzo.

Questo porta ad una altro problema, si acquistano distruggidocumenti sotto stimati per il personale impiegato, che con la mole di lavoro sviluppato dall’azienda, distruggidocumenti che tendono a surriscaldarsi e incepparsi continuamente, portandoli a sostituirli frequentemente.

Poi viene la manutenzione, il distruggidocumenti come una qualsiasi macchina da ufficio ha bisogno per funzionare correttamente di una manutenzione e una Lubrificazione costante, col tempo la carta tende ad attaccarsi nei “rulli dentati” formando spessore, e compromettendo il taglio.

Questo a lungo andare porta al blocco della macchina e ad una sua sostituzione, con relativo nuovo esborso di denaro.

Inoltre devi sapere che sostituire un distruggidocumenti in garanzia, non è una impresa semplice, soprattutto se acquistato sul web, in quanto molti rivenditori, non interagiscono da parte del cliente con le aziende produttrici, ma lasciano l’intero onere al cliente, che il più delle volte per non dover sbrigare un iter burocratico preferiscono acquistare un nuovo distruggidocumenti.

Per questo noi della Ichnos Store Office abbiamo creato

“Garanzia Assoluta” 

Un programma per l’acquisto del distruggidocumenti, che accompagna il cliente sin dall’acquisto,  aiutandolo durante l’utilizzo, con programmi di manutenzione  e assistenza programmati, con sostituzione immediata della machina in caso di blocco del lavoro.,

Programma "Garanzia Assoluta"

*Assieme al cliente valutiamo il migliore distruggidocumenti adatto alle sue esigenze, in base al volume di lavoro della sua azienda, consigliandole 3 modelli diversi per prezzo e prestazioni.

*Consegnamo, installiamo e mostriamo come usarlo per un utilizzo migliore e più produttivo.

*Fissiamo insieme al cliente degli interventi programmati di pulizia e lubrificazione del distruggidocumenti da svolgere durante il ciclo di vita del distruggidocumenti.

*Insieme alla garanzia del produttore di 24 mesi, forniamo un aiuto al cliente, in caso di disguido pratiche e sostituzione del distruggidocumenti

*Garanzia Ichnos, durante i primi 15gg se il distruggidocumenti non dovesse soddisfare lo sostituiremo con un altro modello, o restituiremo i soldi.

*Dopo 2 anni prima della fine della garanzia, proporremo al cliente una rottamazione del distruggidocumenti con un modello nuovo, in modo che abbia una macchina sempre efficiente

Aspetta non e' mica finita qua !!

Sappiamo bene che prendere una decisione su 2 piedi possa essere difficile, il mercato dei distruggidocumenti è vasto e districarsi tra prezzi e modelli non è per niente facile.

E se il distruggidocumenti che acquisto alla fine non risultasse adatto alla mia azienda ?  restituire un prodotto usato e impossibile.

Siamo imprenditori come te, e conosciamo molto bene i tuoi problemi.  Per questo abbiamo ideato il programma 5 giorni

Potrai avere uno dei nostri distruggidocumenti gratis nella tua azienda per 5 gg,

in questi giorni potrai provarlo come meglio credi, e decidere con tutta tranquillità, se tenerlo, (avrai diritto ad un’offerta speciale)

 Oppure  restituirlo senza nessun impegno, o magari voler provare un altro modello

Compila il Form qui sotto così da essere ricontattato al più presto da un nostro commerciale.

Ma aspetta, non è tutto!

Se decidi di contattarci subito prima che il timer si esaurisca, abbiamo pensato di farti un regalo esclusivo

Infatti se conferermerai l’acquisto in tempo riceverai questi 2 fantastici bonus

BONUS N°1

Olio per lubrificazione rulli 

BONUS N° 2

Sacchetti sfrido per distruggidocumenti 

 

:
:
:

Informativa sulla privacy | Termini di servizio | Cookie Policy